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Qualita', Innovazione e Sviluppo Organizzativo

Mission

La funzione Qualità, Innovazione e Sviluppo Organizzativo supporta la Direzione Aziendale e le strutture operative nella realizzazione di progetti innovativi, nell’analisi e revisione dei processi organizzativi, nell’analisi e definizione di procedure operative e nella definizione di piani e programmi di cambiamento organizzativo, finalizzati al perseguimento della centralità del paziente.

I processi gestiti sono:

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
  • Supporto alla Direzione Generale: Atto aziendale e Sviluppo organizzativo
GESTIONE PROGETTI
  • Promozione e diffusione di tecniche e strumenti di Project Management e di Lean Management
GESTIONE AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE
  • Autorizzazione all'esercizio LR 22/02
  • Accreditamento Istituzionale LR 22/02
  • Accreditamento di Eccellenza o Professionali
  • Percorso di qualità per riconoscimento e conferma dei Centri Regionali
GESTIONE SISTEMA QUALITÀ
  • Mantenimento Certificazioni ISO
  • Sviluppo Sistema Qualità e Certificazioni
GESTIONE DOCUMENTALE
  • Gestione procedure

Segreteria

 Ubicazione Palazzina Direzione Generale, 2° Piano
Telefono 049 8218338
 Fax 049 8218351
E-mail servizio.qualita@aopd.veneto.it
Orari dal Lunedì al Giovedì      8:30 - 17:00
Venerdì                               8:30 - 15:00

Personale medico

Nome Professione
Dott.ssa Alberti Antonella MEDICO
Ultimo aggiornamento: 15/12/2022
Unità operative