Regione Veneto Bandi e Gare Concorsi e Avvisi Albo online Azienda
Home > Archivio News > Rete Regionale dei Centri per l'Incontinenza urinaria e fecale: Presentazione del Modello Organizzativo Provinciale

Rete Regionale dei Centri per l'Incontinenza urinaria e fecale: Presentazione del Modello Organizzativo Provinciale

mercoledì 12 Ottobre 2022
SABATO 15 OTTOBRE 2022, ABBAZIA DI PRAGLIA, Teolo (PD)
Dalle ore 9.00 alle ore 13.30

Un convegno formativo ECM utile per fare il punto su una condizione che in Veneto affligge quasi 100.000 persone con grave incontinenza urinaria e/o fecale cronica e quasi 7.000 cittadini ileostomizzati, colonstomizzati, urostomizzati.

Il convegno è dedicato alla presentazione del modello organizzativo provinciale di questa Rete dei Centri dedicati all’Incontinenza e rappresenta anche un importantissimo momento formativo: vale infatti come Corso ECM gratuito, aperto a 200 partecipanti tra medici, chirurghi, infermieri, ostetrici, fisioterapisti, farmacisti, per 3,5 crediti.
Il convegno è presieduto dal Prof. Stefano Merigliano, con la Responsabilità scientifica del Dr. Giacomo Sarzo, coordinatore Centro Hub di Terzo Livello Incontinenza e Stomie Azienda Ospedale-Università Padova ed è il primo di una serie di eventi successivi che si andranno ad organizzare.

 Programma

 Locandina   
 
Ultimo aggiornamento: 12/10/2022
Categorie news Covid-196 Salute4
Tag cloud Gravidanza