Regione Veneto Bandi e Gare Concorsi e Avvisi Albo online Azienda
Home > Archivio Comunicati > Ricoverato a Padova il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

Ricoverato a Padova il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

venerdì 25 Marzo 2022

Nota Stampa - 26 marzo 2022 - Ore 14.30

"IL SINDACO BRUGNARO IN MIGLIORAMENTO: TRASFERITO IN MEDICINA GENERALE, RINGRAZIA TUTTI PER LA VICINANZA"

Continua il miglioramento del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ricoverato dalla tarda serata del 24 marzo presso l’ospedale di Padova a seguito di un malore.

Dopo un iniziale ricovero presso la Terapia Intensiva, al fine di un prudenziale monitoraggio continuo delle condizioni mediche, il paziente viene oggi trasferito presso un reparto di medicina generale.

Al momento gli esiti degli esami di approfondimento hanno dato esito negativo, facendo presupporre quindi un pronto recupero.

Lo stesso Luigi Brugnaro tiene a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute, ringraziando per i messaggi di vicinanza cittadini e istituzioni.




Nota Stampa - 25 marzo 2022 - Ore 17.45

*MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL SINDACO LUIGI BRUGNARO*

La Direzione Generale dell’Azienda Ospedale-Università di Padova rende noto che appare in miglioramento il quadro clinico del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ricoverato dalla tarda serata di giovedì 24 marzo presso le strutture dell’ospedale padovano. 
Il paziente, dopo l’accesso in Pronto Soccorso, è stato monitorato prudenzialmente presso il reparto di Terapia Intensiva, dove sono stati condotti ulteriori approfondimenti ed esami. Nel corso delle ore la condizione è migliorata e lo stesso Sindaco Brugnaro ha potuto rivolgersi all’equipe medica fornendo rassicurazioni sul proprio stato di salute. 




Nota Stampa - 25 marzo 2022, ore 10.00

La Direzione Generale dell'Azienda Ospedale-Università di Padova rende noto che nella tarda serata di giovedì 24 marzo è stato ricoverato presso le strutture ospedaliere dell'Azienda il Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, Luigi Brugnaro. 
Il paziente è giunto in Pronto Soccorso alle ore 23.02, in codice rosso. All'arrivo il paziente risultava cosciente, seppur provato da un evento acuto. 
 
Dopo appronfondimenti presso le strutture d'urgenza, una volta stabilizzatesi le condizioni cliniche, il dott. Brugnaro è stato trasferito poco prima delle 4 del mattino presso il reparto di Terapia Intensiva, per motivi prudenziali. Sono in corso una serie di accertamenti ed esami per appurare la natura del malore. 

 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2022