Regione Veneto Bandi e Gare Concorsi e Avvisi Albo online Azienda
Home > Archivio News > Una donazione in favore della clinica di Oncoematologia Pediatrica dell'Azienda Ospedale-Università di Padova

Una donazione in favore della clinica di Oncoematologia Pediatrica dell'Azienda Ospedale-Università di Padova

venerdì 18 Febbraio 2022
La clinica di Oncoematologia Pediatrica ha ricevuto una donazione da parte di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, ideatrice del progetto “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà”. 
La cerimonia di consegna dell’assegno, simbolo di questa donazione, si è svolta venerdì 18 febbraio e ha visto la partecipazione di Denis Barichello, consigliere di amministrazione di CIA Conad e di Marco Monari, referente delle relazioni esterne, che hanno provveduto a consegnare l’assegno alla prof.ssa Alessandra Biffi, direttrice di Oncoematologia Pediatrica. 

La donazione di 32 mila euro in favore della clinica oncoematologica AOUP è il risultato di un’iniziativa di sostenibilità sociale finalizzata alla raccolta di fondi destinati a 24 ospedali pediatrici presenti sul territorio italiano. CIA Conad ha attivato la campagna di collezionamento solidale nei propri punti vendita nei mesi di Novembre e Dicembre 2021: grazie al generoso contributo dei clienti, sono stati raccolti complessivamente 1,9 milioni di euro. 

Durante la cerimonia di consegna, la prof.ssa Biffi ha ringraziato i rappresentanti Conad a nome dell’Azienda “Siamo molto riconoscenti per questa donazione e ringraziamo CIA Conad, in primo luogo, e tutti i loro clienti che, durante la raccolta, hanno deciso di donare. E’ un gesto di solidarietà e una dimostrazione di cittadinanza attiva: una donazione di cui beneficerà l’Ospedale, ma soprattutto i nostri bambini.”
Ultimo aggiornamento: 08/03/2022
Categorie news Covid-196 Salute4
Tag cloud Gravidanza