URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
URP
Public Relations Office - English version
MISSION
L’URP garantisce la trasparenza amministrativa e la qualità dei servizi, e fornisce uno strumento organizzativo adeguato alle esigenze di attuazione delle funzioni di comunicazione istituzionale e contatto con i cittadini.
I processi gestiti dall’URP sono:
COMUNICAZIONE
Gestione portale intranet e internet aziendale.
RAPPORTI CON L'UTENZA
- Gestione dei reclami e delle segnalazioni
- Gestione sportello informativo e di orientamento
- Gestione Carta dei servizi
- Partecipazione ed empowerment
- Mediazione Culturale (contratto)
PROMOZIONE IMMAGINE AZIENDALE
Promozione e attuazione iniziative di comunicazione/eventi (compreso il patrocinio)
GESTIONE SISTEMA QUALITÀ
Scrivi all'URP
Per presentare una segnalazione (reclamo, suggerimento, elogio o richiesta di informazioni), può utilizzare il Modulo di Segnalazione in allegato.
Le osservazioni, le opposizioni, le denunce o i reclami dovranno essere presentati entro 15 giorni dal momento in cui l'interessato abbia avuto conoscenza dell'atto o comportamento lesivo dei propri diritti in armonia con il disposto dell'art. 14, comma 5, del Decreto legislativo 502/92, come modificato dal Decreto Legislativo 517/93.
Il modulo va compilato e restituito, allegando copia del documento di identità, in una delle seguenti modalità:
- via e-mail, all'indirizzo: urponline@aopd.veneto.it;
- per posta, all’indirizzo: URP Azienda Ospedale-Università Padova - Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova;
Si precisa che nel caso in cui i fatti descritti riguardino altra persona, oltre alla delega e alla segnalazione deve essere allegata copia di documento di identità del delegante e del delegato, ai sensi del D.P.R. 445/200
Affissione di materiale informativo nelle bacheche aziendali
Per poter affiggere materiale informativo all'interno dell'area ospedaliera è necessario richiedere l'autorizzazione all'URP utilizzando il modulo in allegato.
Ultimo aggiornamento:
11/08/2022