Pagare
Il Ticket è la quota di compartecipazione del cittadino alla spesa sanitaria, che deve essere pagato PRIMA di effettuare una prestazione specialistica ambulatoriale.
Se sulla ricetta non è riportato alcun codice di esenzione, la prestazione è soggetta al pagamento del ticket.
DOVE PAGARE:
SPORTELLI CASSA CON OPERATORE
- ticket e sanzioni per mancata disdetta;
- libera professione;
- cartella clinica.
UBICAZIONI E ORARI DEGLI SPORTELLI CASSA CON OPERATORE
| Cassa Ospedale Sant’Antonio | dal lunedì al venerdì 7:40 - 13:00 e 13:40 - 19:10
tel. 049 8216503 e-mail: cassaosa.dao@aopd.veneto.it |
| Cassa Area Est Clinica Ginecologica | dal lunedì al venerdì 14:00 - 19:45
(questa cassa è abilitata esclusivamente al pagamento con modalità elettronica) |
| Cassa Centrale Monoblocco | dal lunedì al venerdì 7:30 - 19:45
tel. 049 8211978 e-mail: cassacentrale.aopd@aopd.veneto.it |
| Cassa Centro Odontoiatrico | dal lunedì al giovedì 8:00 - 19:00
venerdì 8:00 - 15:00 |
| Cassa CCA via Modena | dal lunedì al venerdì 8:00 - 13:00 e 14:00 - 19:30 |
CASSE AUTOMATICHE
Solo con carte elettroniche.
- N.27 casse presso le sedi di via Giustiniani
- N.4 casse presso presso l’Ospedale Sant’Antonio
ON LINE
https://www.aopd.veneto.it/pagamenti-online
ECCEZIONALMENTE a mezzo bonifico bancario
- IBAN: IT 58 I 05034 12100 000000017109
- BIC/SWIFT: BAPPIT22
Causale di versamento: COGNOME NOME e CODICE FISCALE DI CHI ESEGUE LA PRESTAZIONE (anche se minore) e DATA DELLA PRESTAZIONE.
- mancato pagamento del Ticket;
- mancata presentazione ad un appuntamento, senza disdetta nei tempi previsti e con le modalità previste.
Si comunica inoltre che, per consentire le necessarie operazioni di cassa di fine anno, nelle giornate del 23 e 24 dicembre presso la Cassa del Centro Odontoiatrico e nelle giornate del 30 e 31 dicembre presso tutti gli altri punti di riscossione, si potranno accettare solamente pagamenti con bancomat e carta di credito e non potranno essere erogati rimborsi. Si ricorda che eventuali pagamenti in contanti potranno essere effettuati, solo se l’utente è in possesso del foglio prestazione/accettazione con codice a barre, presso le riscuotitrici automatiche ubicate presso il Laboratorio San Massimo, il Pronto Soccorso, la Clinica Dermatologica e l’atrio dell’Ospedale Sant’Antonio.

