In primo piano

Eventi

In primo piano

Covid-19

EMERGENZA COVID-19

COLORO CHE RIENTRANO DAI PAESI ESTERI che danno luogo ad obbligo di test di screening per la ricerca di SARS-CoV-2, possono effettuare il test nei giorni feriali ore 7.30-18.30, il sabato ore 7.30-13.30 ed i giorni festivi ore 7.30-13.00 presso la Palazzina Malattie Infettive nell'ambulatorio…
NUMERO VERDE INFO CORONAVISURS

REGIONE VENETO: ATTIVO NUMERO VERDE 800462340 PER INFORMAZIONI SU INFEZIONE DA CORONAVIRUS
per assistere e informare i cittadini sui comportamenti da tenere da parte delle persone che temono di essere entrate in contatto con virus.

La decisione è stata presa alla luce del fatto che numerose persone stanno chiamando il 118 per chiedere informazioni sull’infezione, per evitare il sovraccarico delle centrali operative, che può avere delle conseguenze sul soccorso a persone che hanno effettivamente necessità di un intervento…
Messa 2/10/2020

SANTA MESSA
VENERDI' 2 OTTOBRE 2020 ORE 18.00
CHIESA S. MARIA AD NIVES

Il momento di preghiera è celebrato per chiedere, per intercessione della Madonna, che questa pandemia finisca presto. Nella chiesa, sarà esposto un quadro dedicato a Maria Madre di Amore e Misericordia, realizzato come ex-voto da una famiglia seguita dal nostro Ospedale. L'immagine di Maria Madre…
Porject Lab

DONAZIONI FINANZIARIE

Progettualità diversificate

Accedi qui per tutte le progettualità e la modalità per le donazioni
Informasanità speciale maggio 2020

INFORMASANITA'
SPECIALE MAGGIO 2020

su questo sito Area Stampa/Informasanità
Copertina Informasanità Dicembre 2019 n. 2

INFORMASANITA'
DICEMBRE 2019

su questo sito Area Stampa/Informasanità
divieto di fumo

Divieto di fumo negli ospedali

La gestione del divieto di fumo negli ospedali, negli ambulatori e in tutti i luoghi di lavoro nell'ambito delle aziende sanitarie rappresenta un elemento critico per proteggere i dipendenti e i pazienti dall'esposizione al fumo passivo e promuovere scelte e comportamenti che non danneggino la salute.
Con Delibera del Direttore Generale n. 708 in data 31 maggio us è stato approvato il nuovo Regolamento Aziendale sul Divieto di Fumo, in ottemperanza a quanto previsto dalla circolare ministeriale 4 febbraio 2016 che dà attuazione al D.Lgs 6/2016 "Recepimento della direttiva 2014/40/UE".

Leggi tutte le news

I più cliccati

Servizi online

Area Stampa

In evidenza

Campagna Bollini Rosa

Menu accessibilità: