Servizio di prenotazione on-line per non fare la coda
Devi fare un prelievo?
Lucky fa la coda al posto tuo – prendi il tuo biglietto sul web
Con pochi semplici passaggi guidati Lucky invierà l’ora dell’appuntamento ed un numero col quale verrai chiamato allo sportello. Non occorre arrivare presto, dieci minuti prima dell’appuntamento Lucky ti invierà un SMS come promemoria.
Il Servizio è gratuito.
- pazienti con richiesta URGENTE (priorità U nell'impegnativa);
- pazienti in gravidanza al terzo trimestre;
- pazienti con situazioni di fragilità certificata;
- età inferiore a 14 anni e superiore a 80 anni.
Il sabato NON È PREVISTO l'accesso agli utenti privi di prenotazione (tranne le categorie sopra indicate).
Per prenotare il turno di accettazione prelievo, seguire le istruzioni consultabili al seguente collegamento: PRENOTAZIONE ACCETTAZIONE (per lo sportello di segreteria)
Si riceveranno poi un SMS e una e-mail di conferma con assegnazione del codice identificato con la lettera U.
Per modificare o cancellare una prenotazione accettazione, utilizzare il link presente nella e-mail di conferma.
Il giorno dell’appuntamento si accede alla segreteria per fare l’accettazione allo sportello e con lo stesso codice successivamente si viene chiamati in ambulatorio.
Le analisi NON eseguibili al sabato sono:
- Cromosoma Philadelphia
- Citologia urinaria
- HLA (NON va eseguito il sabato e i prefestivi)
- renina - aldosterone in clino
- quantiferon (Non eseguibile al sabato e prefestivi)
Per ulteriori informazioni:
- CENTRO PRELIEVI VIA SAN MASSIMO: telefonare al n. 049 8212784 dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00; il sabato dalle 10:30 alle 12:00, oppure inviare una e-mail a lab.analisi.sanmassimo@aopd.veneto.it.
- CENTRO PRELIEVI OSPEDALE S. ANTONIO: telefonare al n. 049 8216619 dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 15:00; il sabato dalle 11:00 alle 13:00, oppure inviare una e-mail a lab.analisiosa@aopd.veneto.it
SOLO PER CENTRO PRELIEVI VIA SAN MASSIMO
MODALITÀ PER PRENOTARE IL PRELIEVO
Il servizio è attivo solo con le ricette dematerializzare erogate dal SSR della REGIONE VENETO e consente di fare l’accettazione on-line con il vantaggio di accedere direttamente all’ambulatorio per il prelievo nel giorno e nell’ora prestabilita.
- Scegliere la SEDE di via SAN MASSIMO
- PRENOTAZIONE PRELIEVO (con ricetta elettronica).
Prima di procedere è necessario avere a disposizione:
- Impegnative dematerializzate (non è possibile la prenotazione con ricetta rossa)
- Codice fiscale valido (reperibile anche nella ricetta elettronica)
- Numero di cellulare (non si può utilizzare lo stesso cellulare per più prenotazioni),
- Un indirizzo di posta elettronica
Si riceveranno poi un SMS e una e-mail di conferma con assegnazione del codice identificato con la lettera P.
La prenotazione richiede semplici passaggi operativi e le istruzioni sono consultabili al seguente collegamento: Istruzioni Prenotazione Prelievo
Se si desidera disdire l'appuntamento per il prelievo (codice P), inviare una e-mail a lab.analisi.sanmassimo@aopd.veneto.it con oggetto DISDETTA PRENOTAZIONE, indicando nella e-mail il cognome/nome, recapito telefonico, il giorno della prenotazione e il codice turno P.
Note di privacy disponibili al seguente collegamento:
Informativa Lucky web
- CARIOTIPO STANDARD
- CARIOTIPO AD ALTA RISOLUZION
- FISH
Esecuzione del prelievo presso i Centri Prelievi di via San Massimo e dell'Ospedale S. Antonio
Unica impegnativa da consegnare:
Prelievo Ematico - Cod. Richiesta 91.49.2 PRELIEVO DI SANGUE VENOSO PATCARD-GEN
Tutte le prestazioni erogate dalla GENETICA Cardiovascolare-UOC Patologia Cardiovascolare necessitano di specifica documentazione:
- modulo di richiesta del test genetico
- modulo di consenso informato adulto compilato e firmato dal paziente oppure modulo consenso informato minorenne compilato e firmato dai genitori
La documentazione va inviata via email all'indirizzo pat.cardiovascolare@aopd.veneto.it.
In mancanza di tale documentazione (scaricabile al link https://www.aopd.it/uoc-patologia-cardiovascolare nella sezione "Materiale informativo") non sarà possibile procedere con l'accettazione del test e l'esecuzione del prelievo.
Per eventuali informazioni si prega contattare la Segreteria UOC Patologia Cardiovascolare al numero 049-821.1330 oppure via mail all'indirizzo pat.cardiovascolare@aopd.veneto.it.


