Amministrazione Trasparente

Consulenti e collaboratori

Data ultimo aggiornamento: 15 luglio 2020

Collegio sindacale

OIV

Dati pubblicati dalle strutture dal 1 dicembre 2015

Archivio dati storico fino al 30 novembre 2015
In questo archivio sono presenti in sequenza indisitinta i dati pubblicati dal 01/01/2013 fino al 30/11/2015 relativi ai seguenti obblighi di pubblicazione di cui al D.Lgs. 33/2013:
- Consulenti e Collaboratori
- Personale Dirigenti e Incarichi
- Contributi, Sussidi e Vantaggi Economici
- Bandi di Gara e Contratti
Dall’anno 2018, gli incarichi professionali, occasionali o di collaborazione coordinata e continuativa (con esclusione delle Borse di Studio) conferiti dall’Azienda sono anche consultabili direttamente sulla banca dati PerlaPA, cliccando sul link sottostante e seguendo le seguenti istruzioni.

GUIDA ALLA CONSULTAZIONE DEL LINK IPERTESTUALE:

-Nella sezione "AMMINISTRAZIONE" digitare:
- per gli anni 2018 e 2019: Azienda Ospedaliera di Padova e scegliere la voce con indicata 1 sola volta la voce “Azienda Ospedaliera di Padova”
- per l’anno 2020: Azienda Ospedale – Università Padova e scegliere la voce con indicata 1 sola volta la voce “Azienda Ospedale – Università Padova”

-Nella sezione "SOGGETTO INCARICATO": lasciare libero il campo

-Nella sezione "ANNO" inserire l’anno interessato, tra gli anni 2018, 2019 e 2020

-Nella sezione "FILTRA PER" selezionare: CCE.

Quindi cliccare su: “cerca” (icona con lente d'ingrandimento)

Si apre una schermata dalla quale è possibile consultare la tabella riassuntiva completa, scorrendo i numeri posti nella parte inferiore della tabella stessa. (1-2-3-4 ecc.). Oppure inserendo nell'apposito filtro, situato in alto a destra, il cognome del consulente che si desidera visualizzare.

La suddetta tabella può essere anche salvata sul proprio computer, in formato Excel, (questa versione contiene maggiori dettagli), digitando, sempre in fondo alla pagina, su: “SCARICA”.

Per procedere, cliccare sul link sottostante.
BANCA DATI PERLAPA

Viene inoltre pubblicato il modello di Dichiarazione sostitutiva, relativo alle dichiarazioni che i consulenti e i collaboratori sono tenuti a rendere al momento di conferimento dell'incarico.
Campagna Bollini Rosa

Menu accessibilità: