Regione Veneto Bandi e Gare Concorsi e Avvisi Albo online Azienda
Home > Accoglienza > Servizi ospitalità

Servizi ospitalità

Per i familiari di pazienti ricoverati presso questa Azienda esiste la possibilità di ricorrere a varie tipologie di alloggio gestite da Associazioni no profit (Onlus) ed altre strutture ricettive.
La guida cartacea alle  Case di Accoglienza è disponibile presso lo sportello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) oppure presso l’Associazione CILLA (Atrio del Monoblocco).

Si precisa in merito all'esenzione dalla tassa di soggiorno, sulla base del Regolamento del Comune di Padova quanto segue:
Sono esenti dalla tassa di soggiorno
- i malati che devono effettuare terapie presso strutture sanitarie che si trovano nel territorio comunale e un eventuale accompagnatore;
- coloro che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie che si trovano nel territorio comunale (un accompagnatore per paziente);
- i genitori, o accompagnatori delegati, che assistono i minori di 18 anni ricoverati presso strutture sanitarie che si trovano nel territorio comunale (massimo due persone per paziente).

Per queste ragioni le persone interessate potranno richiedere il rilascio del modulo che attesta la loro presenza presso questa struttura sanitaria.