Regione Veneto Bandi e Gare Concorsi e Avvisi Albo online Azienda

UOS Sistemi Informativi

Sostituto Responsabile: Ing. Luca Scremin
Mission Segreteria

Mission

L’Unità Operativa Semplice (UOS) Sistemi Informativi propone, introduce, diffonde e mantiene operativi gli strumenti per la gestione e lo scambio delle informazioni al fine di ottimizzare i processi aziendali ed il servizio al cittadino.

PIANIFICAZIONE FABBISOGNI IN TECNOLOGIE INFORMATICHE (hardware e software)
Definizione delle linee di sviluppo tecnologico: analisi nuove tecnologie hw, definizione architettura, verifica compatibilità indicazioni regionali, verifica aderenza i piani strategici aziendali.
Definizione delle linee di sviluppo applicativo: analisi nuove tecnologie sw, definizione architettura applicativa, verifica compatibilità indicazioni regionali, verifica aderenza i piani strategici aziendali.

DEFINIZIONE CARATTERISTICHE QUALI-QUANTITATIVE DELLE TECNOLOGIE HARDWARE/SOFTWARE E RETI DA ACQUISTARE. DEFINIZIONE DELLE CONDIZIONI DEL CONTRATTO E I LIVELLI E LE MODALITÀ DI SERVIZIO ATTESI PER ACQUISIZIONE TECNOLOGIE HARDWARE/SOFTWARE E RETI
  • Procedura sopra soglia comunitaria
  • Procedure sottosoglia comunitaria
COORDINAMENTO, DIREZIONE E CONTROLLO TECNICO-CONTABILE E AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI ESTERNALIZZATI E IN HOUSE
  • Gestione degli ordini
  • Verifica corretta esecuzione del contratto
  • Gestione del contenzioso
  • Verifiche amministrative e contabili del contratto
  • Espletamento procedure acquisto in economia in condizione di urgenza/delega
  • Gestione sicurezza reti
  • Supporto 2° livello
  • Software distribuition
GESTIONE APPLICATIVI (da analisi a avvio produzione e supporto 2° livello)

COORDINAMENTO, DIREZIONE E CONTROLLO TECNICO-CONTABILE E AMMINISTRATIVO DEI SERVIZI ESTERNALIZZATI E IN HOUSE
  • Gestione commesse per rilascio software
  • Verifica corretta esecuzione del contratto
  • Gestione del contenzioso
  • Verifiche amministrative e contabili del contratto
  • Espletamento procedure acquisto in economia in condizione di urgenza/delega
GESTIONE DEL TICKETING
  • Gestione delle richieste di supporto, apertura incident, gestione di 1° livello, escalation, verifica chiusura incident
GESTIONE DELLE STAZIONI DI LAVORO
  • Gestione incident tecnici, gestione installazioni, gestione ritiri materiali obsoleti
GESTIONE DELLA TELEFONIA
  • Move add & change, gestione convenzioni, gestione smartphone, controllo costi
GESTIONE CREDENZIALI DI ACCESSO
  • Gestione account personali, gestione certificati di firma

Segreteria

Ubicazione Ex Casa Suore, Piano Terra e 1° Piano
‌Telefono 049 8218181
‌Fax 049 8211939
E-mail sistema.informativo@aopd.veneto.it
Orari Lunedì e Mercoledì                    8:00-17.30
  Martedì, Giovedì e Venerdì        8:00-14:00
Ultimo aggiornamento: 09/05/2022
Unità operative