Unità Operative non Ospedaliere

Ufficio Qualità Innovazione e Sviluppo Organizzativo

Descrizione

La funzione Qualità, Innovazione e Sviluppo Organizzativo supporta la Direzione Aziendale e le strutture
operative nella realizzazione di progetti innovativi, nell’analisi e revisione dei processi organizzativi,
nell’analisi e definizione di procedure operative e nella definizione di piani e programmi di cambiamento
organizzativo, finalizzati al perseguimento della centralità del paziente.
I processi gestiti sono:

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
  • Supporto alla Direzione Generale: Atto aziendale e Sviluppo organizzativo

GESTIONE PROGETTI

  • Promozione e diffusione di tecniche e strumenti di Project Management e di Lean Management

GESTIONE AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE
  • Autorizzazione all'esercizio LR 22/02
  • Accreditamento Istituzionale LR 22/02
  • Accreditamento di Eccellenza o Professionali
  • Percorso di qualità per riconoscimento e conferma dei Centri Regionali

GESTIONE SISTEMA QUALITÀ

  • Mantenimento Certificazioni ISO
  • Sviluppo Sistema Qualità e Certificazioni

GESTIONE DOCUMENTALE

  • Gestione procedure

Segreteria

Ubicazione

2° Piano, Palazzina della Direzione

Telefono:049 8218338

Fax:049 8218351

E-mail:servizio.qualita@aopd.veneto.it

Orari

da lunedì a giovedì: 08.30 - 17.00
venerdì: 08.30 - 15.00
Campagna Bollini Rosa

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